Un piccolo cambiamento nella mia routine serale mi ha aiutato a passare da una taglia L* ad una M* in soli due* mesi!

Preobrazba

Un anno fa c'è stato un giorno in ufficio che non dimenticherò mai. Il team di marketing della mia azienda ha pensato che i nuovi clienti si sarebbero avvicinati di più alla mia società di PR se avessero potuto vedere chi c'era dietro. Quando mi hanno mostrato le foto che sarebbero andate sul nostro sito web, mi è preso un colpo! 

Dovevo scegliere 3 foto di me, ma odiavo il mio aspetto in ognuna di esse!

Nonostante i miei sforzi per coprire le mie braccia flaccide e maniglie dell'amore, riuscivo solo a concentrarmi sui punti in cui il blazer era troppo aderente e sul mio corpo informe. Mi sembrava impossibile pensare che la donna della foto potesse essere una donna d'affari di successo. 

Questa persona dall'aspetto sciatto era davvero la stessa persona che era riuscita a fondare un'azienda da zero? Quanto posso essere davvero una buona leader se non riesco nemmeno a prendermi cura di me stessa?

Non sono una persona irrazionale di solito, ma a quel punto mi mancava davvero l'aria. Non potevo più sopportare quelle foto. Ho rimandato la campagna a data da destinarsi e in quel momentomi sono resa conto che qualcosa doveva cambiare!

Mi chiamo Sofia, ho 38 anni e sono la fondatrice della mia azienda. Questa è la storia di come sono riuscita a dimagrire in soli 2 mesi* semplicemente con un piccolo cambiamento nella mia routine! 

Mentre pianificavo la mia attività, due cose erano costanti: molte notti con poco sonno e molte cene la sera tardi. Stavo ingrassando velocemente, ma ero troppo consumata dal lavoro per fare qualcosa. 

Dopo essermi vista in quelle foto, ho iniziato il mio percorso di dimagrimento, ma nessuna dieta si adattava davvero al mio stile di vita frenetico. Il numero sulla bilancia rimaneva invariato e io ero sempre più frustrata.

Mentre ero pronta ad arrendermi, ho scoperto che le mie cattive abitudini di sonno potevano ostacolare i miei progressi di dimagrimento. Non sapevo assolutamente che durante il sonno il corpo è impegnato a bruciare le nostre riserve di grasso. 

Per fortuna sono riuscita a trovare una soluzione e a massimizzare l'attività bruciagrassi notturna! Finalmente sono riuscita a eliminare il grasso che avevo accumulato nel corso degli anni. E dopo aver modificato la mia routine serale, il mio peso ha iniziato a diminuire, e anche velocemente!

I chili in eccesso avevano pesantemente compromesso la mia autostima - è arrivato il momento di riconquistarla! 

Delo za računalnikom

Negli ultimi cinque anni ho dedicato anima e corpo alla creazione della mia società di pubbliche relazioni. Nonostante i miei successi professionali, c'era un aspetto della mia vita che mi perseguitava continuamente: il mio peso

Non ho sempre lottato con l'immagine del mio corpo, ma quando ho iniziato a lavorare più ore, raramente avevo tempo per un pasto adeguato. Facevo scelte poco salutari: mangiavo fast food durante le pause pranzo e patatine dopo essere tornata a casa. 

Il grasso ha iniziato ad accumularsi e ben presto ho dovuto andare a comprare vestiti più grandi. È stata la prima volta in vita mia che ho dovuto comprare abiti di taglia L. 

Ho iniziato a dubitare di me stessa in tutti gli ambiti della vita. Mi confrontavo con gli altri, analizzando la loro capacità di mantenere una figura snella senza sforzo, mentre io lottavo con il mio riflesso nello specchio. L'autocritica negativa ha iniziato a ripercuotersi sul mio lavoro! 

Sentivo che i potenziali clienti e partner mi avrebbero giudicato in base al mio peso, pensando che riflettesse una mancanza di disciplina o di capacità. Era estenuante sentirsi così, oltre a tutti gli altri fattori di stress che dovevo affrontare ogni giorno!

Quello che l'industria dimagrante non vuole farti sapere!

Nell'ultimo anno ho provato di tutto. Dieta Keto, digiuno intermittente, pillole per perdere peso, innumerevoli piani di allenamento. Ogni volta le mie speranze aumentavano, per poi essere infrante dai risultati deludenti

Ho iniziato a limitarmi. Ho detto no allo zucchero e ai carboidrati. Per questo motivo, avevo a malapena le energie per lavorare e non riuscivo nemmeno a pensare con chiarezza quando ero in riunione. Inoltre, quando arrivava la sera, vedevo solo cibo e purtroppo iniziavo ad abbuffarmi. Questo non era sostenibile a lungo termine! 

La stessa cosa vale per i piano di allenamento che ho provato. Quando finalmente riuscivo ad andare in palestra, spingevo il mio corpo al limite con allenamenti ad alta intensità. Tuttavia, i numeri sulla bilancia si muovevano a malapena e il riflesso che mi fissava allo specchio rimaneva invariato. 

A ogni tentativo fallito, la mia autostima subiva un altro colpo. Non potevo continuare così a lungo. Avevo bisogno di qualcosa che mi portasse sulla strada giusta, qualcosa che mi motivasse a fare meglio, a essere migliore. 

Sono andata a trovare mia sorella e con lei mi sono lasciata andare ad un pianto disperato. La vedevo con il suo corpo perfetto e non capivo come mai non riuscissi ad arrivare al suo livello. Era così frustrante! 

Poi mi ha detto una cosa che mi ha aperto gli occhi! Sono rimasta scioccata perché non ci avevo mai pensato!

Mi sono sentita così bene quando ho realizzato che tutte le insicurezze legate al mio peso sarebbero sparite semplicemente massimizzando la combustione di grassi!Kozarec vode

Pensavo che mia sorella mi avrebbe parlato di un'altra dieta insostenibile o di come andasse regolarmente in palestra. Ma mentre mi spiegava il suo percorso, mi sono davvero immedesimata. Mi ha toccato da vicino. 

Finalmente ho visto un barlume di speranza: anche lei è riuscita a risolvere questo problema nella sua vita. 

Ha continuato dicendo che tutti noi diamo per scontata questa cosa, ma non dovremmo, perché è il più potente brucia-grassi. Ero in fibrillazione: "Che cos'è?" 

Il sonno! 

Mi sono appassionata a questa idea mentre lei continuava a dire che quando il corpo riposa, recupera energia dal grasso immagazzinato bruciandolo. Ma quando non dormiamo le 7-9 ore ottimali per notte, il corpo si attacca al grasso. Ecco perché è così difficile perdere i chili di troppo. 

L'esperta ha sottolineato quanto sia importante dormire a sufficienza per permettere al corpo di attingere alle riserve di grasso e accelerare il processo di perdita di peso

Ho scoperto che stavo davvero trascurando la cosa più importante durante gli anni più stressanti della mia vita. Poi ha detto qualcosa di ancora più importante...

Mi ha detto che lei riesce a mantenere il peso forma massimizzando la combustione di grassi durante la notte  

Devo essere sincera: il mio primo pensiero quando ho saputo di questa iniziativa è stato: "Allora basta dormire di più!". Sembrava abbastanza facile, no? 

Mia sorella mi ha sorriso. Mi ha spiegato che il corpo ha bisogno di una spinta molto più forte! Ok, allora come ha fatto a perdere tutto quel peso in poco tempo? 

Fu allora che finalmente si è lasciata sfuggire il suo segreto: "NightBurn XXL!" 

Ha detto che questo è il prodotto migliore per massimizzare il potenziale brucia-grassi dell'organismo durante le ore notturne. Non serve altro che mescolare una bustina di NightBurn XXL con acqua e berla prima di andare a letto. Questo rivoluzionario bruciagrassi non solo aiuta a dormire in modo rigenerante, ma ottimizza anche la combustione dei grassi durante la notte. 

Il genuino entusiasmo di mia sorella e la sua stessa trasformazione mi hanno convinto a provarlo! Sembrava proprio quello di cui avevo bisogno. Sono andata su internet e l'ho ordinato subito!

Volevo testarlo a fondo, quindi ho fatto scorta di scatole per 3 mesi. È quello che raccomandava anche il marchio! Non ero troppo preoccupata che non funzionasse per me, visto che avevano un'ottima offerta e in più offrivano una garanzia di rimborso di 30 giorni

Ero così eccitato quando ho ricevuto il pacco e immediatamente mi sono sentita molto più positiva.  Ho bevuto la prima bustina di NightBurn XXL la sera stessa dopo cena e ho continuato a farlo senza pensare troppo alla mia dieta.

Finalmente mi vedo come una donna di successo e sicura di sè, ed il merito è tutto di NightBurn XXL! 

Dal momento in cui ho iniziato a usare NightBurn XXL, ho notato una differenza nella qualità del mio sonno. Ho iniziato a svegliarmi con una sensazione di freschezza e ringiovanimento, pronta ad affrontare la giornata. 

Man mano che i giorni diventavano settimane, ho osservato cambiamenti piccoli ma evidenti nel mio corpo. NightBurn XXL mi stava aiutando a bruciare i grassi indesiderati e la mia fiducia in me stessa ha iniziato a crescere. 

Inoltre, non avevo più voglia di fare spuntini di sera, il che è stata una piacevole sorpresa per me. Non avrei mai pensato di riuscire ad andare a dormire senza prima mangiare un dolcetto.

 

NightBurn XXL ha davvero trasformato il mio aspetto! In 2* mesi sono passata dalla taglia L* alla M*. Non mi sarei mai immaginata di tornare nei miei vecchi vestiti! Mi sentivo molto meglio in generale e le persone in ufficio l'hanno notato subito. 

Non mi sono mai sentita così attraente e sicura di me, così ho deciso di organizzare un nuovo servizio fotografico. Questa nuova sensazione è emersa chiaramente nelle nuove foto e sono stata felice di entrare a pieno titolo nel ruolo di volto della mia azienda! 

Quando vedo qualcuno che, come me, lotta contro il peso, gli consiglio vivamente di provare NightBurn XXL. È più di un brucia-grassi: è un vero e proprio cambiamento di rotta. Vorrei averlo scoperto prima!

*Disclaimer: gli effetti del prodotto possono variare da un individuo all'altro e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web.

Prodotti per te