7 segni di una tiroide lenta

7 segni di una tiroide lenta

Molte persone non hanno idea di cosa siano gli squilibri ormonali. Eppure le probabilità che i tuoi ormoni siano fuori controllo sono piuttosto alte, soprattutto se stai accumulando grasso in modo inspiegabile o se hai difficoltà a perdere peso.

Se a questi segnali si aggiunge la stanchezzae lo stress, è possibile tu abbia a che fare con qualcosa di più di un'agenda fitta di impegni e della mancanza di esercizio fisico... Una tiroide lenta può causare una serie di problemi che possono influire sui livelli di energia, su metabolismo e sul peso. 

Riconoscere i segni di una tiroide lenta è il primo passo per cercare una soluzione. Continua a leggere per scoprire come capire quando la tiroide non è più sufficientemente efficiente e cosa fare per rimetterla in sesto.

image

Quando la ghiandola tiroidea non funziona in modo corretto

La tiroide è una ghiandola a forma di farfalla situata nella parte anteriore del collo che produce gli ormoni tiroidei, che regolano il metabolismo e determinano la velocità di utilizzo dell'energia.

Se la ghiandola tiroidea funziona correttamente, anche tu ti senti bene. Ma a volte non funziona in modo ottimale e diventa lenta, e di conseguenza non produce abbastanza ormoni. Questo rallenta tutti i principali sistemi dell'organismo, con conseguente peggioramento del benessere generale.

1. Tutto ciò che vorresti fare è dormire. Ti senti sempre senza energie.


Senza un'adeguata quantità di ormoni tiroidei, i livelli di energia sono molto bassi, rendendo più difficile svolgere le attività quotidiane. 



2. Sei costantemente sotto stress e ti manca la concentrazione


La mancanza di energia e le cattive condizioni di salute causano regolarmente mancanza di concentrazione.



3. La pelle è più secca


A causa di una quantità insufficiente di ormoni tiroidei, le cellule della pelle non ricevono più i segnali di crescita e quindi non si rinnovano. La pelle diventa secca, pruriginosa e squamata. 



4. Riscontri una perdita di capelli eccessiva


Anche i follicoli piliferi smettono di rinnovarsi, portando a una perdita eccessiva di capelli. Tieni presente, tuttavia, che la colpa può essere anche di altre condizioni ormonali. 



5. Soffri di stitichezza


Si tratta di un altro organo del corpo che rallenta a causa della diminuzione degli ormoni tiroidei. Si soffre di stitichezza e le visite al bagno sono più irregolari. 



6. Ti senti sempre stanco e hai dolori muscolari


A causa del rallentamento del metabolismo, l'organismo ricava energia dalla demolizione dei muscoli e di altri tessuti. Questo porta a debolezza e dolore nel corpo. 



7. Non riesci a perdere peso nonostante la dieta


Un metabolismo più lento ostacola la combustione dei grassi e la digestione, con conseguente accumulo di grasso in tutto il corpo, di cui è molto difficile liberarsi.

Perché non si riesce a perdere peso con una tiroide lenta

Una tiroide lenta rallenta il metabolismo, quindi il corpo brucia meno calorie. Questo è un incubo per chiunque voglia perdere peso. 

Per quanto ci si sforzi, per quanto ci si metta a dieta e si faccia esercizio fisico... È come se il tuo corpo si ribellasse. 

Non lasciare che la tiroide controlli la tua vita e il tuo peso! Combina ad una dieta adeguata, l'esercizio fisico e gli integratori giusti per bilanciare i tuoi livelli di ormoni tiroidei

Prendi il controllo del tuo peso con l'aiuto di Thyroid Slimming Support

Le capsule Thyroid Slimming Support possono essere la soluzione dui cui hai bisogno, in quanto sono specificamente progettate per stimolare la ghiandola tiroidea e regolare gli ormoni tiroidei, aiutandoti finalmente a liberarti dei chili in eccesso.

Sostenendo il corretto funzionamento della ghiandola tiroidea, puoi migliorare il metabolismo, consentendo al tuo corpo di bruciare più calorie anche quando sei a riposo. Abbiamo ulteriormente migliorato la formula in modo che rafforzi anche i capelli e le unghie e migliori la prontezza mentale e la concentrazione

Tieni presente che a perdita di peso è un processo graduale, quindi è importante essere costanti e persistenti nei propri sforzi.
Regolando con successo la funzione tiroidea, è possibile raggiungere i propri obiettivi in breve tempo.

Prova Thyroid Slimming Support in offerta speciale e guarda tu stessa i risultati!