Cara cellulite, ti prego di andartene via al più presto!




Il sole, il mare, il caldo... Per quanto non si possa fare a meno di desiderare l'estate, per l'85% delle donne la bella stagione porta con sè una sfida: la prova costume.

L'85% delle donne infatti sperimenta sul suo corpo grasso in eccesso e soprattutto cellulite, e questi 2 fattori rendono tutt'altro che desiderabile la stagione del bikini.

Forse a questo punto ti starai chiedendo se esiste un rimedio per liberarsi del grasso accumulato sui fianchi, la pancia, le cosce e i glutei... 
Per aiutarti ad affrontare i tuoi problemi, prevenire gli accumuli di grasso e liberarti della cellulite e della pelle a buccia d'arancia, vogliamo innanzitutto informarti che questo "flagello" colpisce anche le persone magre.

imageimage

Quali sono le cause della cellulite?

La scienza non ha ancora trovato la risposta precisa, ma pare che la cellulite sia causata da un accumulo di grasso sotto la pelle. Le fibre di collagene tra la pelle e i muscoli separano il grasso sottostante in più tasche. 
Sebbene la "buccia d'arancia" non sia dannosa, sicuramente è visivamente poco attraente!

Perchè le donne hanno più cellulite degli uomini?

Le donne in particolare, a causa della diversa distribuzione del grasso, dei muscoli e del tessuto connettivo, iniziano a soffrire di cellulite intorno ai 25 anni. La diversa conformazione fisica di uomini e donne, fa sì che negli uomini la cellulite sia molto meno visibile. 
C'è poi da dire che ci sono tanti altri fattori che favoriscono la comparsa della cellulite: ormoni, cattiva alimentazione, tossine accumulate, obesità e cause di natura genetica.

Come posso trattare o liberarmi della pelle a buccia d'arancia?

Ad oggi, non è stato ancora scoperto un modo per eliminare definitivamente la cellulite, tuttavia gli esperti concordano sul fatto che ci sono diversi modi che possono aiutarti a ridurne l'aspetto.  
Mettendo da parte i rimedi medici, ci sono alcune semplici abitudini che se incorporate nella tua routine quotidiana, possono aiutarti:

  • Esercizio fisico: combina l'esercizio aerobico e l'allenamento della forza per ottenere migliori risultati poiché un corpo con più massa muscolare apparirà e si sentirà più sodo. Optare per affondi, salire su una panca, squat e altri esercizi per i glutei.
  • Dieta: fai del tuo meglio per avere una dieta sana ed equilibrata. Abbandona i cibi lavorati e ricchi di zuccheri e opta invece per pasti ricchi di fibre; è necessario ridurre anche il consumo di alcol.
  • Idratazione: non possiamo non sottolineare quanto sia importante l'acqua perché elimina le tossine che possono creare la cellulite.
  • Smettere di fumare: il fumo indebolisce la formazione del collagene, componente essenziale del tessuto connettivo; il tessuto connettivo debole rende la cellulite più visibile.

Aiuto EXTRA: La Lozione Bruciagrassi & Anticellulite di Slimmium!

È stato clinicamente dimostrato che aumenta la combustione dei grassi del 60%* e aumenta l'idratazione della pelle rendendola visibilmente più morbida, levigata e compatta
Il triplo meccanismo d'azione contro il grasso scientificamente provato della lozione, la rende una rarità sul mercato delle creme anticellulite; offrendo ai nostri clienti un barlume di speranza che il grasso in eccesso dei fianchi, le cosce grasse, il grasso ostinato della pancia e la pelle a buccia d'arancia possano finalmente essere trattati in modo più efficace.

Grazie a SymFit®1617, un ingrediente brevettato e una miriade di ingredienti naturali come olio d'oliva, olio di cocco, burro di karitè ed estratto di calendula, la nuovissima lozione bruciagrassi soddisfa tutte le aspettative rivelandosi il prodotto definitivo per ridurre il grasso localizzato e la cellulite nelle aree problematiche.

Fai un tentativo, non hai assolutamente nulla da perdere e una pelle soda e liscia da guadagnare!


*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.