Valentina: "Pensavo che sarei rimasta per sempre stanca e grassa".

Valentina è un'infermiera di 34 anni e madre di due bambini di quattro e sei anni. Fin dalla nascita del suo primo figlio ha dovuto lottare con il suo peso. Il suo lavoro, la cura della casa e il tentativo di tenere il passo con i suoi figli vivaci non le avevano lasciato il tempo (o l'energia) per fare esercizio fisico e mangiare in modo sano. E i chili continuavano ad accumularsi.  

Valentina

"È diventato difficile per me dare il meglio sia al lavoro che a casa".

Come infermiera attenta e madre amorevole, si è accorta di essere esausta giorno dopo giorno. "Ero sempre così stanca. Mi sembrava di non aver dormito una notte intera da prima della mia prima gravidanza. Mi è diventato difficile stare dietro il lavoro e la casa.

Sopravvivevo i miei turni di lavoro con quattro o cinque tazze di caffè e i dolci del distributore automatico. A casa, mangiavo panini e piatti dal microonde, troppo stanca per prepararmi un vero pasto dopo lunghi turni di lavoro. E dell'attività fisica mi bastava andare al parco con i miei figli".

Lasciare che siano il lavoro e la famiglia a dettare il tuo stile di vita è una trappola in cui molti di noi cadiamo. È difficile fare un cambiamento drastico quando hai le giornate piene di impegni e responsabilità.

"Ogni volta che era una giornataccia, mi consolavo con il cibo spazzatura o con un sacchetto di patatine. Le mie voglie diventavano più forti proprio prima di andare a dormire: quando avevo messo a letto i bambini e finito i miei compiti quotidiani, mi viziavo con qualcosa di dolce, salato o unto".

Valentina ha poi imparato sulla propria pelle quanto la mancanza di sonno possa influire negativamente sulla qualità della vita di una persona.

Dormire male porta all'aumento di peso

"Nonostante fossi esausta e desiderassi una bella dormita, la notte continuavo a rigirarmi nel letto, con la testa piena e il corpo incapace di rilassarsi.

Mi svegliavo e pensavo a tutte le cose da fare. Mi sentivo in colpa per non aver fatto nulla riguardo al mio peso, ormai diventato motivo di imbarazzo e frustrazione. Mi sembrava di aver fallito nel ruolo di madre. Non trovavo più motivazione in un lavoro che un tempo mi aveva dato tanta gioia. Solo al pensiero che mi sarei svegliata di nuovo esausta, ero ansiosa".

Diversi studi hanno confermato il legame tra la mancanza di sonno e l'aumento di peso. Sebbene si possa pensare che un maggior numero di ore di veglia faccia bruciare più calorie al corpo, in realtà il metabolismo si spegne e conserva l'energia, trattenendo il grasso e ogni caloria consumata.

"Se l'avessi letto da qualche parte, non ci avrei mai creduto".

La soluzione al problema di Valentina è arrivata da una fonte insolita.

"Mi stavo lamentando con una mia amica al lavoro, e lei è stata probabilmente la prima persona che mi ha capito davvero. La sua vita era simile alla mia, eppure in qualche modo riusciva a mantenere tutto sotto controllo.

Mi ha consigliato un integratore chiamato NightBurn XXL, dicendo che lo usava da anni e che l'aveva aiutata a dormire meglio e a perdere peso.

Se l'avessi letto da qualche parte, non ci avrei mai creduto, ma visto che un'amica me l'aveva consigliato, ho deciso di provarlo".

"Mi pareva una cosa di sostanza perché non avevo apportato nessun altro cambiamento".  

"La mia amica utilizzava la bevanda NightBurn XXL, ma ho scoperto che erano disponibili anche le capsule e, dato che sono una donna pratica, le ho ordinate.

Dopo una settimana, ho notato che mi addormentavo più in fretta. Da giorni non avevo più voglia di spuntini serali. Questo è bastato per continuare.

Dopo un buon mese, ho notato che i pantaloni mi stavano un po' più larghi. Sono salita sulla bilancia e ho notato di aver perso 2 chili. Per me non era roba da poco, visto che non avevo apportato nessun altro cambiamento.

Prendo NightBurn XXL Caps da quattro mesi e intendo continuare. Ho perso 8 chili, dormo meglio e da quasi dieci anni non avevo così tanta energia!

Pensavo che mi sarei sentita stanca e grassa per sempre. Davvero non vedevo una via d'uscita da questa voragine che era diventata la mia vita. E ora mi sento meglio e ho un aspetto migliore che negli ultimi anni!".

NightBurn XXL è il nostro prodotto più cercato

NightBurn XXL, disponibile come bevanda (in vari gusti) o in capsule, è da anni il nostro prodotto più venduto. Non c'è da stupirsi, visto che 400.000 clienti si fidano di lui.

Valentina ha utilizzato le capsule NightBurn XXL, che aiutano a stimolare la perdita di peso perché: 

  • aumentano la combustione dei grassi mentre riposi
  • prevengono le voglie di mangiare di sera
  • accelerano il metabolismo
  • aiutano a regolare gli ormoni del sonno e della fame; e
  • migliorano la qualità del sonno e riducono la stanchezza.