Come ho perso 5 kg di grasso addominale senza troppe privazioni

L'agenda caotica e piena di impegni di Sarah, di 31 anni, ha lasciato segni sul suo corpo. Il grasso si è accumulato intorno al girovita e lei ha cominciato a nasconderlo con vestiti larghi. Ha provato diverse diete e ha preso l'abitudine di fare una passeggiata ogni giorno. Ma, qualunque cosa facesse, non riusciva a perdere il grasso ostinato della pancia.

Continuava a chiedersi qual'era la causa dell'accumulo di grasso addominale: sarà stato il lavoro d'ufficio, o non abbastanza attività durante la settimana, o qualche fetta di torta ogni tanto?

Poi, dopo una visita dal medico, si è resa conto che in realtà erano i livelli elevati di cortisolo a incidere sul suo peso. Più tardi ha trovato una soluzione bruciagrassi estrema che agisce miratamente sul grasso addominale dovuto allo stress. "Sono rimasta sbalordita a scoprire che la mia pancia grossa è la conseguenza di esposizione prolungata allo stress... Se solo avessi trovato questo integratore per bruciare il grasso addominale da stress prima.“

Sarah

“Non avrei mai pensato che la mia agenda fitta di impegni mi avrebbe fatto aumentare il girovita.” 

"Ero abituata all'oscillazione del peso, soprattutto dopo le feste natalizie. Ma questa volta i chili si sono fatti vedere soprattutto nella zona della pancia e non capivo perché! Beh, ero molto stressata: lavoro impegnativo, faccende domestiche, lezioni d'arte di pomeriggio e volontariato nei fine settimana, ma ce la facevo. Dopo mesi, sono rimasta sconvolta nel vedere che ero ingrassata di 10 chili.

“Era il mio medico a dovermi aprire gli occhi: all'inizio non riuscivo a crederci.”

“Ho provato di tutto. Ho seguito una dieta rigorosa ma senza risultati. Poi facevo una passeggiata di 30 minuti al giorno, ma ancora niente. Poi mi svegliavo presto per fare esercizi con le fasce elastiche prima di andare al lavoro, ma anche in questo caso non ho visto alcun risultato. Ho fatto tutto come si deve, ma mi sentivo ancora malissimo per la pancia grande!

Poi è arrivato il momento del controllo medico annuale. Dopo aver controllato tutto, ha notato il mio insolito aumento di peso e la mia pancia visibilmente più grande. Ne ha capito subito il motivo e mi ha chiesto se ultimamente fossi molto stressata. All'inizio non mi pareva, ma poi ne abbiamo parlato per approfondire e abbiamo concluso che lo stress quotidiano si accumulava sulla mia pancia.

“Il grasso viscerale mette a rischio gli organi vicini.”

"Mi ha spiegato che il cortisolo, il nostro naturale ormone dello stress, viene rilasciato in risposta a vari fattori di stress - un capo tossico, l'urgenza per rispettare le scadenze o semplicemente la sensazione di essere sopraffatti. I brevi picchi di cortisolo aiutano a gestire le situazioni di stress, mentre d'altro canto gli alti livelli di cortisolo nel lungo periodo provocano l'accumulo di grasso nella parte centrale del corpo.

Ma soprattutto, la dottoressa mi ha avvertito che il grasso viscerale rappresenta un pericolo per i miei organi. Il grasso viscerale può essere tossico per l'organismo e può causare l'infiammazione dei tessuti e il restringimento dei vasi sanguigni, con conseguente pressione alta e altri disturbi.”

“E io che credevo di essere paffuta a causa delle fette di torta che mi concedevo di tanto in tanto.”

"All'improvviso, tutto cominciò a quadrare: non erano i piccoli peccati occasionali a farmi aumentare di peso! Era la colpa della mia frenetica agenda e degli alti livelli di cortisolo che la mia pancia cresceva!

Ho iniziato a fare ricerca sugli effetti dello stress sul corpo e su come affrontarlo (e perdere peso nel mentre, si capisce). Ho letto articoli che consigliavano la meditazione e diete che promettono di far perdere peso e di alleviare lo stress, ho cercato di ristabilire il contatto con la natura, ma infine ho letto di AdipoBurn XXL, capsule studiate appositamente per agire sul grasso addominale dovuto allo stress.

“Dopo 12 settimane, sono finalmente dimagrita di primi 5 kg, i più difficili da perdere.”

“L'ho ordinato subito dopo aver saputo che ha effetti clinicamente provati sul grasso della pancia! Offre tutto ciò di cui avevo bisogno: la perdita di peso e il sollievo dallo stress.

Continuavo a fare una passeggiata ogni giorno, perché fa tanto bene per la salute mentale, e prendevo AdipoBurn XXL dopo colazione. Dopo 12 settimane, facevo i salti di gioia per casa sorridendo come una scema.

Sono finalmente dimagrita di primi 5 kg, i più difficili, e ho perso 8 cm dal girovita! La parte migliore era che ho potuto finalmente chiudere la cerniera dei miei pantaloni da ufficio preferiti, visto che la pancia era quasi sparita!

Al prossimo appuntamento dal medico, la dottoressa mi ha fatto complimenti per aver ridotto il mio IMC di 1,5 unità.”

Se solo avessi trovato AdipoBurn XXL prima. Io lo consiglio a tutti quelli che hanno difficoltà con un aumento di peso che non sembra spiegarsi: il fattore responsabile è quasi sempre lo stress. Non devono per forza volerci dei mesi e tentativi senza fine per liberarti della pancia da cortisolo. Prova AdipoBurn XXL e ti sentirai più leggero in men che non si dica.”

AdipoBurn XXL - l'integratore bruciagrassi numero uno per la pancia da stress 

Le capsule bruciagrassi dall'estrema efficacia che contrastano il grasso viscerale causato da alti livelli di cortisolo sono ricche di estratto di arancia rossa Morosil®, estratto di pepe di Cayenna MaxiTherm®, tè verde e vitamina B6.

Gli studi clinici dimostrano che il famoso estratto di arancia rossa Morosil®:

  • Scioglie fino al 50*% del grasso della pancia da cortisolo
  • Riduce il girovita di fino a 7,5* cm
  • Riduce la circonferenza dei fianchi fino a 6* cm
  • Aumenta la combustione dei grassi del 33*%.

AdipoBurn XXL è stato ideato da esperti per agire sul grasso viscerale indotto dallo stress e aiutare a proteggere gli organi interni.

Questa formula è arricchita con vitamina B6 che è stata dimostrata di supportare:

  • Il normale funzionamento del sistema nervoso
  • La sana funzione psicologica
  • L'attività ormonale
  • La capacità di non stancarsi presto

Sarah: “Non lasciare che lo stress si faccia vedere sul tuo corpo come è successo a me: riprendi subito il controllo con AdipoBurn XXL!”.

Ora è il tuo momento di affrontare gli alti livelli di cortisolo e il grasso accumulatosi sulla pancia. Salva i tuoi organi dal pericoloso grasso viscerale e metti di nuovo quei vecchi jeans!