Sandra: "Mi imbarazzavo delle mie cosce così tanto che non permettevo nemmeno al mio compagno di vederle scoperte."
Sandra ricorda di aver avuto la cellulite sulle cosce già da adolescente. Le fossette diventavano sempre più profonde e visibili man mano che cresceva per raggiungere il loro massimo adesso che è una 31enne.
“Non sono mai stata in sovrappeso. Ma già da adolescente, pur indossando la taglia XS, avevo molta cellulite. Mia madre mi diceva sempre che era un problema genetico. Anche lei ce l'ha da una vita e anche sua sorella, la loro mamma ce l'aveva e probabilmente tutte le generazioni di donne della nostra famiglia”, ricorda.
Ma anche se la cellulite è comune tra le donne, infatti l'80% delle donne ha una certa percentuale di pelle a buccia d'arancia, può comunque avere un forte impatto sull'autostima.
"Mi chiamavano cosce di pollo."
"Ricordo che da adolescente mi rifiutavo di indossare i pantaloncini a educazione fisica e venivo presa di mira dai miei compagni di classe. Mi chiamavano cosce di pollo, perché le mie cosce erano così magre e piene di fossette.
Ogni volta, dopo l'ora di educazione fisica, piangevo nel bagno delle ragazze. Questo ha sicuramente lasciato un segno importante sulla mia autostima.
Anche quando ho superato l'adolescenza, non sopportavo assolutamente l'aspetto delle mie gambe. Si poteva vedere la pelle a buccia d'arancia attraverso i pantaloni più leggeri, e a vedere le mie cosce scoperte, uno mi avrebbe dato dieci, se non vent'anni in più".
"Mi imbarazzavo così tanto che non permettevo nemmeno al mio compagno di vedere le mie cosce scoperte."
La cellulite di Sandra aveva un forte impatto sulla sua vita quotidiana, e non solo nei mesi più caldi.
"Non indossavo mai pantaloncini o vestiti, né pantaloni bianchi o materiali trasparenti, e indossavo sempre un copricostume sopra il costume da bagno.
Mi preoccupavo molto di ogni singolo vestito che indossavo, assicurandomi che le mie cosce fossero coperte tutto l'anno.
Ero così insicura che non lasciavo neanche al mio ragazzo vedere le mie cosce scoperte per mesi quando abbiamo iniziato a frequentarci."
"Non capivo dove sbagliavo."
Come molte donne, Sandra cercava una soluzione per la sua pelle a buccia d'arancia.
"Mia madre era convinta che non ci fosse nulla da fare. Ma io ho comunque provato letteralmente di tutto.
Chi più ne ha, più ne metta: tutte le creme anticellulite trovabili, scrub, sieri, spazzolature a secco, ho provato con docce calde e fredde, mi avvolgevo in pellicola... Niente ha funzionato davvero.
E mica passo tutti i giorni sul divano a mangiare patatine: sono abbastanza attiva e cerco di mangiare in modo equilibrato. Non capivo dove sbagliavo."
Tante colleghe ne parlavano con grande entusiasmo e i prodotti avevano ottime recensioni.
"Poi una mia amica ha iniziato a lavorare da Slimmium e, sapendo che la cellulite era una delle mie più grandi insicurezze, mi ha consigliato il Drena e rassoda - Pacchetto Addio, cellulite.
A quanto pare, tante sue colleghe ne parlavano con grande entusiasmo e i prodotti avevano ottime recensioni. Così ho pensato: che male c'è se provo ancora questo."
"Ho notato una differenza significativa in poche settimane".
Sandra ha usato Drena e rassoda - Pacchetto Addio, cellulite per un mese. Una bustina di WaterOut XXL per eliminare le tossine e l'acqua in eccesso e una capsula di Cellulite Attack al giorno per rafforzare le fibre di elastina e collagene, migliorare la microcircolazione e ridurre la cellulite.
"Non avevo mai provato qualcosa del genere prima. Ho notato una differenza significativa nel giro di poche settimane: la mia pelle era più soda e con meno fossette.
Ho ordinato immediatamente altri due pacchetti, uno per me e uno per farlo provare a mia madre.
Ora ne siamo entrambe utenti appassionate: ogni anno, prima dell'estate, ne ordiniamo alcuni pacchetti e ci sembra che abbia sempre grandi effetti.
Forse abbiamo trovato un modo per contrastare la genetica, oppure è la giusta combinazione di ingredienti che funziona. Comunque sia, è la cosa migliore che abbiamo mai provato!
Drena e rassoda - Pacchetto Addio, cellulite è una soluzione completa per combattere la cellulite
Le sue due linee di azione ti permettono di combattere la cellulite e le sue cause principali!
PRIMA LINEA: Elimina l'acqua e le tossine in eccesso. Questo è importante perché le tossine accumulate legano il grasso e rendono lo strato inferiore della pelle ancora più irregolare, mentre la ritenzione idrica e il gonfiore possono stirare la pelle, riducendone la compattezza.
SECONA LINEA: Rassoda la pelle con l'estratto di buccia d'uva più potente del mercato. Uno degli ingredienti più studiati contro la cellulite è ricco di polifenoli, che migliorano la microcircolazione e l'aspetto della pelle.
Prodotti per te