Sabina: "Da cosa nasce cosa - Ecco come questa frase ha cambiato la mia vita"

Ciao a tutti! Mi chiamo Sabina e ho 38 anni. Sono una business coach e proprietaria di un'azienda di successo. Ma fino a qualche tempo fa mi sentivo una persona come tante, con una bassa autostima e insoddisfatta del mio aspetto. Tutto questo mi rendeva davvero infelice. Ad un certo punto, ho trovato un modo per cambiare la mia vita e ora voglio condividerlo con te. Vuoi saperne di più? Continua a leggere...

Razpotje

Durante l'infanzia, ero una bambina paffuta che ad un certo punto è cresciuta ed è diventata un'adulta paffuta. Non ho mai avuto hobby che comprendessero attività fisica, non ho mai praticato sport e avevo delle pessime abitudini alimentari. Ero troppo pigra per cucinare e ignoravo completamente l'importanza di una dieta sana.

Trascorrevo la maggior parte delle mie serate scrollando all'infinito i feed dei miei social media, guardando con ammirazione tutte le donne belle e di successo che vedevo: attrici, modelle, donne con corpi e pelle perfetti e persino carriere perfette. Inutile dire che tutto ciò mi faceva sentire ancora più brutta, grassa e infelice. Volevo cambiare ed essere come loro, ma non sapevo da dove cominciare.

Quel giorno nel traffico, quando tutto è iniziato...

Un giorno, mentre tornavo a casa dopo un'altra giornata orribile, passata a fare un lavoro che odiavo, sono rimasta bloccata nel traffico. Ho provato a cercare della musica alla radio per passare il tempo e cercare di rendere migliore quella giornata tremenda, ma alla fine ho scelto di ascoltare un podcast.

Mi sono subito incuriosita quando ho sentito il conduttore parlare di mentalità, motivazione e di come raggiungere i propri obiettivi. Ho continuato ad ascoltare e mi sono chiesta: "Qual è il mio obiettivo?". Beh, la domanda era semplice: quello che volevo era perdere peso, essere più attraente e quindi anche sentirmi più attraente, sicura di me, felice ed appagata dal mio lavoro! Proprio come tutte le donne che condividono la loro vita sui social.  "Ma COME?" mi sono chiesta. Mi sembrava a dir poco impossibile, fino a che lo speaker non ha detto qualcosa che è rimasto impresso dentro di me per sempre. 

Il motto alla base dell'azione

"Da cosa nasce cosa! Non importa cosa hai intenzione di fare, l'importante è alzarsi dal divano e fare qualcosa per realizzare il proprio sogno. Questa piccola azione metterà in moto un'altra azione che ti darà la motivazione per continuare!". Sai cosa, in quel momento ho pensato che fosse un segno del destino. Penserai che sia divertente, ma per me è stato ciò che ha cambiato tutto. 

Quando sono tornata a casa, dopo aver trascorso due ore frustrata in mezzo al traffico, ho deciso di testare questo approccio. Invece di sdraiarmi sul divano a guardare la TV, ho cercato online consigli su come dimagrire e avere più fiducia in sè stessi.

Sembrerà un'azione davvero insignificante, ti farà ridere, ma che tu ci creda o no è da li che il miracolo è iniziato. Ho trovato alcune informazioni interessanti, articoli, immagini motivazionali con "prima" e "dopo" e per farla breve, questa minuscola azione mi ha portato ad avere la vita che ho sempre sognato per me. 

Cosa ho imparato durante il mio percorso?

Sapevi che per perdere peso non c'è bisogno di fare la fame, mangiare solo insalate o correre per 10 km ogni giorno? Può essere molto più semplice di così. E sai come? Con EQUILIBRIO e COSTANZA.

Cosa intendo quando parlo di "EQUILIBRIO"? Beh, è molto semplice: che a prescindere da cosa di tratti, il troppo stroppia. Ho sempre pensato che per ottenere il corpo dei miei sogni avrei dovuto rinunciare a tutti i miei cibi preferiti. Cibo cinese, hamburger, cioccolato, vino...

E se ti dicessi che puoi mangiare e bere tutto quello che vuoi, perdendo peso e sentendoti meglio nel tuo corpo? Come ho detto, si tratta di trovare un equilibrio e di creare delle abitudini alimentari che siano sostenibili con costanza nel lungo periodo.

Dimentica tutte le diete di tendenza: la dieta dell'ananas, la dieta del caffè, la dieta keto e chissà quali altre diete sono in commercio. Potranno anche dare risultati a breve termine, ma probabilmente riprenderai tutti chili persi e anche di più. Il temuto effetto yo-yo è la rovina della maggior parte dei tentativi di dimagrire...

Esiste un'alternativa?

Inizia lentamente, da piccole azioni quotidiane. Invece che mangiare due fette di pane a colazione, mangiane una e aggiungi qualche frutto in più per saziarti. A pranzo, invece che mangiare solo patate come contorno, sostituiscine alcune con della verdura. Abbandona il bicchiere di vino che bevi di solito a cena e bevi invece una tazza di tisana. Prendi le scale invece dell'ascensore o, ancora meglio, scendi dall'autobus una fermata prima e cammina per il resto del tragitto.

Posso garantirti che una volta che inizierai con queste piccole azioni, sarai in grado di vedere e sentire la differenza. Questo può essere una fonte di motivazione per continuare e persino per andare oltre. Non ci vuole nulla! 

Ho provato anch'io questo approccio e indovina un po'? Mi sono ritrovata a mangiare sempre meglio ogni giorno. Ho scoperto nuove ricette e cibi deliziosi di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Potevo ancora godermi pizza, birra e cioccolato, ma con moderazione, in modo da non sentirmi in colpa. Riuscivo a trovare un equilibrio tra gli alimenti che mi facevano bene e i miei "peccati di gola". E, cosa più importante, in questo modo riuscivo ad essere COSTANTE.

C'è solo un piccolo problema

La mia nuova routine sana ha portato presto dei risultati: ho perso un po' di peso, la mia digestione è migliorata e ho sentito meno il bisogno di fare spuntini continui. Tutto questo perché mi preparavo dei pasti migliori! Ben presto mi sono sentita abbastanza motivata da compiere il passo successivo e iniziare a fare attività fisica. Ho iniziato a correre regolarmente e andare in palestra un paio di volte a settimana.

Eppure ben presto mi sono trovata in una fase di stallo, una situazione che probabilmente conosci bene se hai mai provato a dimagrire. All'inizio il peso in eccesso tende ad andare via abbastanza velocemente, ma alla fine si raggiunge un punto frustrante in cui quello che si stava facendo all'inizio non è più sufficiente.

Sapevo di aver bisogno di un aiuto che mi aiutasse a salire di livello e a progredire...

Non avere paura degli integratori!

Quando ho iniziato ad allenarmi più frequentemente, mi sono resa conto che spesso facevo fatica a mantenere alti i miei livelli di energia. Ero consapevole che questo era l'ostacolo principale che mi impediva di ottenere progressi. Mio fratello, un vero fanatico della palestra, mi ha consigliato di provare un bruciagrassi pre-allenamento. Il prodotto che mi ha consigliato era in gel ed effettivamente era molto efficace - mi sentivo assolutamente invincibile e riuscivo a correre il mio solito percorso molto più velocemente.

Ma in tutta onestà, era davvero disgustoso: bastava anche solo l'odore per farmi venire la nausea. Sapevo che doveva esistere qualcosa di meglio e per fortuna, dopo qualche ricerca, ho trovato quello che stavo cercando. Un prodotto ancora più efficace con un sapore fantastico: Slimmium FatBurn XXL

Lo sto usando da un po' di tempo e sono davvero soddisfatta degli effetti che ha su di me. La potente miscela di ingredienti di origine naturale ti permette di sudare di più, avere più energia e ottenere risultati migliori. In poche parole, brucia gli accumuli di grasso indesiderato più velocemente. Ed in più, è super pratica da consumare: si presenta sotto forma di una polvere che va miscelata con dell'acqua per ottenere una bevanda al sapore di mango a dir poco deliziosa.

Hai presente quando prima ti dicevo che da cosa nasce cosa? Prova ad immaginare a tutto quello che potresti ottenere se potessi ottimizzare ogni fase del percorso! E se parliamo di ottimizzare lo scioglimento dei grassi, niente funziona come FatBurn XXL. Mi fa sentire piena di energia, consentendomi di allenarmi più a lungo e di avere tempi di recupero molto più brevi, così da rimanere sempre in pista!

I miei risultati...

Finalmente sono riuscita a superare la mia fase di stallo e a perdere altri 10* chili grazie all'aiuto di Slimmium e FatBurn XXL! Raggiungere gli obiettivi che mi ero prefissata e vedere finalmente dei risultati mi ha fatto sentire così bene! Era proprio ciò di cui avevo bisogno per restare motivata e mantenere le mie nuove abitudini salutari!

Nonostante FatBurn XXL rimane comunque il mio preferito, ho provato anche diversi altri prodotti Slimmium, e li adoro tutti! I loro prodotti ti supportano in ogni fase del tuo processo di dimagrimento e contengono solo ingredienti naturali super efficaci!

Finalmente ho l'aspetto che ho sempre voluto. Mi sento più sicura di me e finalmente ho trovato il coraggio di cambiare anche altre cose nella mia vita, iniziando una nuova carriera che mi rende molto più felice e realizzata! Da cosa nasce cosa, ed io ne sono la dimostrazione vivente!

Vuoi raccontarci la storia del tuo successo? Contattaci a info@slimjoy.it.

*Gli effetti dell'uso del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire o curare alcuna malattia o condizione grave.

Prodotti per te