Katie: "Ero una di quelle che possono mangiare di tutto e non prendono nemmeno un grammo. Poi, di punto in bianco, tutto è cambiato".

Katie era sempre stata magra perché era alta, attiva e con un metabolismo veloce. Ma dopo aver iniziato un lavoro d'ufficio all'età di 25 anni, il suo metabolismo è rallentato e ha iniziato pian piano a prendere peso. A 32 anni era al suo massimo peso.

Ora è sulla buona strada per perdere tutti i chili accumulati: "Non avrei mai pensato che il mio metabolismo potesse tornare a essere veloce come quando avevo 20 anni. Questo prodotto era esattamente ciò di cui avevo bisogno".

Katie

"Avevo potuto mangiare di tutto senza prendere nemmeno un grammo."

"Non avrei mai pensato che potesse succedere a me. Ero sempre stata una di quelle che potevano mangiare di tutto senza mai prendere un grammo. All'epoca non lo trovavo nemmeno una benedizione perché avrei voluto avere una coppa di reggiseno più grande.

Poi mi sono rassegnata. In fin dei conti, cosa potevo farci? Ero alta, amavo lo sport e avevo un metabolismo incredibilmente veloce. Ma dopo i 25 anni, le cose pian piano sono cambiate."

"All'età di 32 anni, non ero più Katie la magrolina."

"Dopo la laurea, ho trovato un lavoro d'ufficio e così è cominciato l'aumento di peso. All'inizio ero felice di avere le curve che avevo sempre desiderato. Ma purtroppo non è finita lì.

Ho continuato a prendere dai 2 ai 3 chili all'anno. All'età di 32 anni, pesavo 10 chili in più e mi sentivo molto a disagio nel mio corpo. Quando indossavo i pantaloncini, si vedeva le mie cosce non affatto toniche e ho cominciato a ingrassare nei punti più impensati, per esempio sulla schiena e sopra le ginocchia."

"Stavo facendo tutto nel modo giusto, quindi cosa non andava?"

"Non riuscivo a capire dove sbagliassi. Le mie abitudini alimentari non sono cambiate e continuavo a essere abbastanza attiva. Andavo al lavoro in bici tutti i giorni, facevo escursioni ogni due settimane e frequentavo la mia classe di aerobica settimanale.

Quindi, se la mia dieta non è cambiata e continuavo a essere attiva, deve essere colpa del mio... metabolismo?"

"Rischiavo di arrivare a 80 chili all'età di 40 anni e non mi andava bene."

"Ho calcolato che, se fossi andata avanti prendendo peso a questo ritmo, avrei raggiunto gli 80 chili entro i 40 anni. Così ho deciso di fare qualche ricerca sul metabolismo e ho trovato in internet un articolo che spiega perfettamente tutto quello che mi è successo negli ultimi dieci anni."

"Nessuna escursione può annullare i danni di un lavoro d'ufficio."

"Nell'articolo si spiegava che stare a lungo seduti dietro una scrivania rallenta il tasso metabolico e ostacola la capacità di bruciare i grassi. Dopo alcuni anni di sedentarietà prolungata, si sviluppa la cosiddetta "resistenza all'esercizio", il che significa che il tuo corpo diventa addirittura resistente agli effetti dell'esercizio fisico.

Quindi, un'escursione ogni tanto non avrebbe riportato in vita il mio magico metabolismo. Avevo bisogno di qualcos'altro per risvegliarlo."

"Provare FatBurn XXL è stata una scelta fortunata. La più fortunata, in realtà."

"L'articolo si concludeva con un confronto tra i prodotti che potevano aiutare chi ha preso peso da quando aveva iniziato a lavorare in ufficio. La scelta migliore era FatBurn XXL di Slimmium e ho voluto provarlo. Si è rivelata una delle mie decisioni migliori. Non ho più avuto bisogno di provare nient'altro!"

"Il mio metabolismo magico è tornato!"

"Nei giorni successivi facevo tutto come prima. Mangiavo nella stessa maniera, andavo al lavoro in bici e frequentavo la mia classe di aerobica settimanale. Ma qualcosa è cambiato. Avevo più energia e alla fine della settimana la bilancia segnava un chilo in meno!

Dopo 20 giorni, i pantaloni mi stavano larghi e dovevo mettere la cintura. Avevo perso tre chili! Era come se il mio metabolismo si fosse risvegliato. Ma la cosa più importante è che mi sento di nuovo come la vecchia, leggera me."

FatBurn XXL ti aiuta a bruciare il 24*% di grassi in più mentre stai seduto alla scrivania!

FatBurn XXL è la soluzione perfetta per chi, come Katie, vuole far ripartire il tuo metabolismo rallentato e bruciare i grassi stando seduto alla scrivania per la maggior parte del giorno.

Ecco come funziona FatBurn XXL:

Dà una carica in più alla combustione dei grassi: grazie alla l-carnitina e al mate, brucerai più calorie durante la giornata, anche quando lavori o riposi!

Stimola il metabolismo: il guaranà favorisce il metabolismo, mentre la gomma d'acacia fornisce fibre che aiutano i batteri intestinali a prosperare.

Aumenta le prestazioni degli allenamenti: grazie al guaranà, al mate e alla vitamina B6, ti sarà più facile portare a termine i tuoi allenamenti e contrastare gli effetti della seduta prolungata.

Favorisce il recupero: FatBurn XXL ti aiuta anche a riprenderti più velocemente, il che è perfetto per chi avrà notato che di anno in anno gli vuole più tempo per il recupero.

Approfitta dell'offerta speciale prima che si esaurisca. 

Prodotti per te