Janet: “Ecco come faccio a far funzionare qualsiasi dieta”
Come tanti altri anche Janet ha trascorso anni lottando con il suo peso e sperimentando varie diete nella speranza di perdere i chili di troppo. La paleo, l'Atkins, ha provato dieta dopo dieta, ogni volta sperando: “Questa sarà la volta buona". Ma anche se ne ha provate tutte, il suo peso proprio non cambiava.
Abbattuta dai fallimenti, alla fine dubitava che perdere peso le fosse affatto possibile.
Dopo aver quasi mollato per sempre, Janet ha scoperto il pezzo mancante nel mosaico della sua dieta e non era quello che immaginava.
Il problema nascosto: il peso dell’acqua trattenuta
“Ho fatto tutto come si deve!” ricorda Janet. “Ma ogni mattina salendo sulla bilancia vedevo lo stesso numero. Mi pareva di non fare alcun progresso, nonostante i miei sforzi. Il mio corpo non collaborava.”
Janet ha capito cosa stesse succedendo solo dopo una chiacchierata con un'amica. La sua amica, una nutrizionista certificata, ha ribadito l'importanza del passo più trascurato ma fondamentale quando si inizia una dieta: bisogna ridurre la ritenzione idrica.
“Molti se ne dimenticano del tutto!”, ha spiegato l'amica. “Se vuoi che una dieta funzioni, bisogna prima eliminare l'acqua in eccesso. Solo dopo questo il corpo può iniziare a bruciare i grassi”.
Janet non era pronta ad ammetterlo, ma era una di loro. Decisa ad andare a fondo della faccenda, si è documentata sulla riduzione della ritenzione idrica.
Il passo più importante di ogni dieta
“All'inizio ero molto confusa”, ha ammesso Janet. ”Ero sempre convinta che per dimagrire bisognasse solo bruciare i grassi. Ma più ne leggevo e più aveva senso!”.
Per anni Janet si è sentita gonfia e pesante, ma dava la colpa al grasso in eccesso. “Fino a quel momento non avevo mai capito perché sulla bilancia non si vedessero affatto progressi. Era il peso dell'acqua trattenuta che mi frenava per tutto questo tempo!”
La scelta migliore per dare il via alla tua dieta – WaterOut XXL
"Un'amica mi ha consigliato WaterOut XXL e l'ho ordinato subito! Ciò che ha attirato la mia attenzione sono stati gli ingredienti supportati dalla scienza e il delizioso gusto alla fragola e alla pesca (ho ordinato entrambi i gusti, per non stancarmene).
Ho deciso di seguire una dieta semplice e bilanciata, senza grandi restrizioni, stando attenta a ciò che mangio e monitorando l'apporto calorico.
Ogni mattina ho bevuto questa bomba diuretica mescolata in mezzo litro d'acqua. Dopo una sola settimana, non potevo credere ai miei occhi! Il mio girovita era più sottile e il mio viso non era più così gonfio.
Prima soffrivo di gonfiore alle gambe, ma WaterOut XXL le ha sgonfiate come se fosse la cosa più semplice del mondo."
“Sapevo che sarebbe stata la mia ultima dieta.”
Ho continuato la mia dieta per 2 mesi e sapevo che sarebbe stata la mia ultima dieta. Alla fine, la bilancia segnava 9 chili in meno rispetto all'inizio! Ero a dir poco al settimo cielo.
Quanto andavo fiera nel momento in cui sono riuscita a chiudere la cerniera del mio vestito preferito, con una taglia in meno rispetto a prima. Tutta la fatica era ripagata, grazie a WaterOut XXL”.
WaterOut XXL – La più potente bevanda diuretica naturale
L'integratore 3 in 1 contro la ritenzione idrica è il passo fondamentale in ogni regime di perdita di peso.
Rafforza i 3 sistemi corporei responsabili della disintossicazione e dell'eliminazione dell'acqua in eccesso:
- Flusso linfatico per l'eliminazione delle tossine e il metabolismo dei grassi
- Flusso urinario per eliminare il gonfiore e per depurarsi
- Flusso sanguigno per migliorare l'eliminazione delle scorie e l'apporto di sostanze nutritive.
Grazie al CactiNea™, scientificamente supportato, WaterOut XXL elimina efficacemente il peso dell'acqua in eccesso:
- riduzione del 27*% della ritenzione idrica, con il vantaggio di preservare i minerali
- riduzione del 60*% della sensazione di gonfiore alle gambe
- L'87*% degli utenti è rimasto entusiasta dei risultati ottenuti
- I primi risultati visibili in una settimana!
Janet è la prova che le diete funzionano, se solo riduci la ritenzione idrica
“Non mi sono mai sentita più leggera o più fiera di me stessa!” dice Janet.
“Ho perso 9 chili e ho dimostrato che le diete funzionano, se solo elimini l'acqua trattenuta e mantieni un deficit calorico.
I miei amici non smettevano di chiedermi come ho fatto. Gli ho spiegato il concetto di ritenzione idrica e ho suggerito a tutti di provare WaterOut XXL."
Se anche tu, come Janet, non riesci a vedere progressi della tua dieta, la vera ragione potrebbe non nascondersi nel tuo modo di mangiare. È la ritenzione idrica che ti ostacola.WaterOut XXL è progettato per eliminare la ritenzione idrica e dare il via alla tua dieta, permettendoti di ottenere finalmente dei risultati.
Prodotti per te