Dejan: "Avevano detto che i risultati sarebbero stati visibili in 3 mesi, ma io li ho visti già dopo 3 settimane!". 

Molti uomini oggi condividono la storia di Dejan. È di mezza età, ha due figli e un lavoro che lo fa stare seduto dietro la scrivania per quasi tutto il tempo, e nel corso degli anni questo ha iniziato a farsi vedere nel suo peso, soprattutto nella zona della pancia. 

image

"La pancia prominente mi dava fastidio soprattutto quando dovevo allacciare le scarpe o chinarmi per raccogliere i giocattoli di mio figlio. Poi c'è stata una giornata sportiva alla scuola di mio figlio con tutti i genitori e i bambini, e io non riuscivo a tenere il passo. Lì per lì ho capito che non volevo mai più vedere mio figlio provare tale vergogna e delusione".

Dopo quel giorno, Dejan decise di cambiare il suo stile di vita. Ha reso la sua dieta più varia e non saltava più i pasti. Ha ricominciato a fare escursioni, che da giovane faceva con tanta passione. 

"Da subito mi sentivo meglio, ma i centimetri del mio girovita rimanevano sempre gli stessi. Stavo perdendo chili, ma il grasso della pancia non se ne andava. Credo che anni e anni di cibi grassi e di birra abbiano lasciato il loro segno", così Dejan ricorda i suoi inizi con la perdita di peso. 

image

Dato che, pur avendo modificato il suo stile di vita, i progressi erano minimi, decise di aggiungere alla sua strategia di dimagrimento le capsuleAdipoBurn che agiscono in modo mirato sul grasso della pancia che pareva essere il suo ostacolo più grande. 

"Il sito web raccomandava un programma di 3 mesi, ma, che ci crediate o no, ho iniziato a vedere i risultati già nel primo mese di utilizzo regolare!". 

Dejan racconta la prima volta che ha notato un cambiamento nel momento in cui ha dovuto aggiustarsi la cintura: "In meno di un mese ho dovuto stringere la cintura di 2 buchi!".

La missione di dimagrimento di Dejan è durata 6 mesi, durante i quali ha perso un totale di 20chili! Ora sta mantenendo il suo peso stabile da altri 6 mesi! 

 "Dopo un po', quando incontravo qualcuno che conoscevo, tutti si meravigliavano del cambiamento. Ancora non riesco a credere di essere davvero io quello nelle vecchie foto". 

image

Anche se si era impegnato a mangiare meglio e a fare esercizio fisico regolarmente, sa che non avrebbe potuto ottenere i risultati che ha ottenuto senza l'aiuto delle capsule AdipoBurn: 

"Erano i risultati che ho visto così rapidamente dopo aver iniziato a usare AdipoBurn sono quello che mi ha fatto andare avanti. Senza loro non avrei avuto la motivazione per continuare". 

E anche tu puoi vedere tali cambiamenti! Le capsule AdipoBurn per la riduzione del grasso della pancia sono scientificamente provate per: 

  • ridurre il grasso addominale fino al 50% 
  • ridurre il girovita di fino a 7,5 cm 
  • aumentare del 33% la combustione dei grassi 

Prodotti per te