La bevanda che annulla il grasso - sempre!
Un bicchiere di questa bevanda per colazione o durante il giorno ti farà sciogliere il grasso prima che tu te ne accorga. Provala subito!
Il caffè verde - il re dei bruciagrassi
Sicuramente avrai già sentito parlare dei così detti alimenti bruciagrassi. Questi sono alimenti che aiutano la digestione, stimolano il metabolismo e combattono la ritenzione idrica.
L'alimento migliore per bruciare i grassi e sicuramente il caffè verde! Non si tratta di qualche varietà speciale ed esotica, ma semplicemente della classica miscela non sottoposta al processo di torrefazione.
Ciò fa sì che i chicchi mantengano il propio colore naturale, verde appunto. Olte a questo contiene anche molti polifenoli, più sali minerali e vitamine (specialmente del gruppo B) e meno caffeina del caffè classico tostato.
Tutte queste sue proprietà speciali portano molti benefici al nostro corpo: stimolano l'assorbimento dei grasi, hanno un'azione antiossidante e antinfiammatoria, controllano il livello della glicemia (ottima notizia anche per i diabetici).
La bevanda che costringe il nostro corpo a bruciare grassi
Un'innovazione francese scientificamente provata che impedisce al corpo di usare lo zucchero come prima fonte di energia costringendolo a usare il grasso in eccesso.
Cioè dimagrisci anche quando stai ferma. Si tratta della bevanda BootBurn INTENSIVE a base di caffè verde e semi di kola, che solleva la temperatura corporea interiore in modo naturale, facendo credere al nostro corpo che stia facendo esercizio fisico.
Funziona in due modi:
- impedisce l'assorbimento dello zucchero nell'intestino e l'uso dello zucchero dal cibo
- impedisce al corpo di utilizzare la scorta dello zucchero (glucosio) conservata nel fegato e nei muscoli (nella forma di glicogeno) per l'energia.
La miscela speciale di BootBurn INTENSIVE
contiene l’estratto di semi di kola con caffeina naturale, l’estratto di caffe verde, l’estratto di zenzero e vitamina B3 e ti permette di ottenere i risultati anche senza attività fisica:
- brucia il 5,7% in più dei grassi durante il riposo
- porta a una digestione ottimale
- mantiene livelli adeguati dei zuccheri nel sangue
- dona energia e aumenta la vitalità del corpo
- diminuisce la sensazione di stanchezza
- ha un effetto positivo sull’aspetto della pelle durante il dimagrimento.
Un’ottima notizia dunque per placare il senso di colpa di chi non ha tempo di prendersi quella mezz’oretta per una passeggiata o magari non ha voglia di andare in palestra regolarmente.